Un divertente gioco online in cui impilare animali uno sull'altro
Qualsiasi scusa è buona per progettare un gioco di puzzle online per competere in tempo reale contro giocatori di tutto il mondo. Quindi anche impilare degli animaletti uno sull'altro come ci propone AnimalTower Wars conta.
Fai delle torri con gli animali ed evita che cadano
L'impostazione di questo gioco per Android è estremamente semplice: devi collocare, a turni, degli animali uno sull'altro su una piattaforma. L'obiettivo è non farli cadere nel vuoto dato che se sarai il primo giocatore a far cadere uno di essi nell'abisso, perderai la partita.
Elefanti, panda, zebre, pecore, rinoceronti, giraffe...
Come abbiamo detto, collocheremo gli animali a turni, che appariranno nella parte superiore dello schermo e rimarranno lì per qualche secondo. Sarà il tempo che avremo a disposizione per muoverli a sinistra o destra e farli ruotare in modo che si incastrino bene sulla torre quando cadono.
Ma le cose migliori del gioco sono due. La prima è che crea molta dipendenza... è molto divertente ammassare gli animali uno sull'altro facendo dei veri e propri esercizi di equilibrismo cercando di incastrarli in modo che non cadano.
La seconda è l'artwork del videogioco stesso. Abbiamo uno scenario che ricorda quello di Peppa Pig per la sua semplicità e, soprattutto, gli animali: si sono limitati a dei semplici ritagli di foto che gli conferiscono un'aria trascurata ma di classe. Perché ciò che è intenzionalmente trascurato può piacere molto.
Il fascino dell'avarizia.
Noi ti consigliamo di scaricare l'APK. Inoltre, potrai giocare gratis anche se dovrai sorbirti qualche annuncio pubblicitario. Ad ogni modo potrai sempre eliminarli facilmente con un acquisto in-app.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.2.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Rosa Calabria